Pulizia

Pulizia cuccia in legno

Per garantire il benessere dei nostri Amici Pelosi nonché l’igiene dell’ambiente dove anche noi viviamo, è opportuno effettuare una pulizia periodica di tutti gli elementi in cui essi giocano o riposano.

La cuccia in Legno Massello può essere semplicemente passata con l’aspirapolvere in modo da rimuovere facilmente accumulo di peli, polvere ed altre impurità; all’occorrenza, è necessario pulire più a fondo con un semplice panno inumidito in acqua e strizzato.

Il materassino va dapprima sfoderato aprendo la zip; la cover può essere lavata in lavatrice max a 30°C, mentre per la lastra interna è consigliabile impiegare uno spray sanificante a secco per evitare che, non asciugandosi bene dopo un eventuale lavaggio, possano insorgere muffe o batteri interni, invisibili ad occhio nudo.

 

Le Recensioni dei nostri Clienti

L’idea iniziale era di fare la cuccia da solo, visto che mi diletto con il fai da te. Poi, girando per il web, ho scoperto il vostro sito, così ho risparmiato tempo, soldi ed ho un prodotto spettacolare.

Per la vostra cuccia è stato un amore a prima vista, perché è un’eternità che cercavo una cuccia in legno ben fatta da tenere vicino al divano. Anche il materassino è di grande qualità, il mio dalmata ha gradito molto.