Pulizia

Pulizia cuccia in legno

Per garantire il benessere dei nostri Amici Pelosi nonché l’igiene dell’ambiente dove anche noi viviamo, è opportuno effettuare una pulizia periodica di tutti gli elementi in cui essi giocano o riposano.

La cuccia in Legno Massello può essere semplicemente passata con l’aspirapolvere in modo da rimuovere facilmente accumulo di peli, polvere ed altre impurità; all’occorrenza, è necessario pulire più a fondo con un semplice panno inumidito in acqua e strizzato.

Il materassino va dapprima sfoderato aprendo la zip; la cover può essere lavata in lavatrice max a 30°C, mentre per la lastra interna è consigliabile impiegare uno spray sanificante a secco per evitare che, non asciugandosi bene dopo un eventuale lavaggio, possano insorgere muffe o batteri interni, invisibili ad occhio nudo.

 

Le Recensioni dei nostri Clienti

La mia Amy, una meticcia di media taglia, dopo qualche titubanza iniziale, si è accomodata nella cuccia e… ora quasi quasi non ne uscirebbe più. Scherzi a parte, bel prodotto davvero.

Ho preso due cucce in faggio, una per un cane ed una per un gatto. Il legno è robustissimo e molto bello anche da vedere.