Pulizia

Pulizia cuccia in legno

Per garantire il benessere dei nostri Amici Pelosi nonché l’igiene dell’ambiente dove anche noi viviamo, è opportuno effettuare una pulizia periodica di tutti gli elementi in cui essi giocano o riposano.

La cuccia in Legno Massello può essere semplicemente passata con l’aspirapolvere in modo da rimuovere facilmente accumulo di peli, polvere ed altre impurità; all’occorrenza, è necessario pulire più a fondo con un semplice panno inumidito in acqua e strizzato.

Il materassino va dapprima sfoderato aprendo la zip; la cover può essere lavata in lavatrice max a 30°C, mentre per la lastra interna è consigliabile impiegare uno spray sanificante a secco per evitare che, non asciugandosi bene dopo un eventuale lavaggio, possano insorgere muffe o batteri interni, invisibili ad occhio nudo.

 

Le Recensioni dei nostri Clienti

Ho cercato in lungo e in largo un falegname per farmi fare una cuccia in legno per il mio pastore tedesco, ma senza successo: chi non ha tempo, chi ti fa un preventivo fuori dal mondo… Con voi ho risolto il mio problema in un attimo e ho preso una cuccia veramente di qualità ad un prezzo più che onesto. Grazie.

L’idea iniziale era di fare la cuccia da solo, visto che mi diletto con il fai da te. Poi, girando per il web, ho scoperto il vostro sito, così ho risparmiato tempo, soldi ed ho un prodotto spettacolare.