Spedizioni

Dalla conferma dell'ordine la cuccia viene generalmente prodotta e spedita in circa 10 giorni, dipendentemente dalle sue caratteristiche.
La merce viaggia adeguatamente imballata ed è coperta da polizza assicurativa che tutela il Cliente in caso di danneggiamento o smarrimento durante il trasporto.

La spedizione può essere:
- gratuita, quando vige la promozione
- a carico del Cliente, quando non vi sono promozioni in corso; in tal caso le spese vengono calcolate direttamente nel processo di acquisto.

La spedizione viene effettuata mediante corriere che, al momento del ritiro della merce dal nostro stabilimento, ne assume gestione e responsabilità, divenendo di fatto il solo soggetto con cui relazionarsi per qualsiasi questione relativa alla consegna.

Contestualmente al ritiro, è nostra cura comunicare via mail al Cliente il tracking number per tracciare la spedizione dal sito del corriere medesimo.

Il giorno precedente la consegna, il corriere avvisa via mail il Cliente del recapito della merce, che viene portata al primo gradino.

Si raccomanda di controllare sempre il numero e lo stato dei colli: eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente sia al corriere, sia ai nostri uffici tramite mail all'indirizzo ordini@bricopet.it.

In caso di mancato ritiro per assenza del destinatario, il corriere lascia un preavviso scritto di una seconda riconsegna; nel caso in cui anche questa andasse a vuoto, sarà possibile ritirare la merce presso il magazzino del corriere con spese di giacenza a carico del Cliente.

Le Recensioni dei nostri Clienti

Una sola parola: bravi! Ho impiegato un attimo a configurare la cuccia, il procedimento è veloce e intuitivo. La cuccia è arrivata in un imballo ben curato e per montarla ho impiegato giusto qualche minuto. Qualità notevole sia della cuccia che del materassino.

Ho preso due cucce in faggio, una per un cane ed una per un gatto. Il legno è robustissimo e molto bello anche da vedere.