Spedizioni

A partire dalla conferma dell'ordine, il prodotto viene generalmente prodotto e spedito in circa due settimane, variabili in base alle sue caratteristiche.

La merce viaggia adeguatamente imballata ed è coperta da polizza assicurativa che tutela il Cliente in caso di danneggiamento o smarrimento durante il trasporto.

La spedizione può essere:

- gratuita, quando vige la promozione

- a carico del Cliente, quando non vi sono promozioni in corso; in tal caso le spese vengono calcolate direttamente nel processo di acquisto.

La spedizione viene affidata ad un corriere che, dal momento del ritiro della merce presso il nostro stabilimento, ne assume la piena gestione e responsabilità, diventando l’unico referente per qualsiasi richiesta o problematica relativa alla consegna.

Al momento del ritiro è nostra cura comunicare via mail al Cliente il tracking number per tracciare la spedizione direttamente dal sito del corriere.

La consegna viene effettuata al primo gradino.

Si raccomanda di controllare sempre il numero e lo stato dei colli: eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente sia al corriere, sia ai nostri uffici tramite mail all'indirizzo ordini@doorself.com.

In caso di mancato ritiro per assenza del destinatario, il corriere lascia un preavviso scritto di una seconda riconsegna; nel caso in cui anche questa andasse a vuoto, sarà possibile ritirare la merce presso il magazzino del corriere con spese di giacenza a carico del Cliente.